Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024 anno 2022
Il Piano integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), introdotto dall’art. 6 del D.L. 80/2021 convertito in legge dalla Legge 6 agosto 2021 n. 113, è un documento programmatico triennale, con aggiornamento annuale, che le amministrazioni pubbliche devono adottare entro il 31 gennaio di ogni anno e, in sede di prima applicazione, entro il 30 aprile 2022 (termine successivamente slittato al 30 giugno 2022). Il CdA con propria delibera n. 83 del 03 marzo 2022 ha approvato il Piano Integrato di Attività e organizzazione 2022-2024, anno 2022 e relativi allegati, ad eccezione dell'allegato 7 - POLA la cui approvazione, nel rispetto delle tempistiche definite dal D.L. 80/2021 e s.m.i. , è stata rinviata ad un provvedimento successivo. Il Senato Accademico, con delibera n. 28 del 29 marzo 2022, ha espresso parere favorevole al PIAO 2022-2024, anno 2022. Con delibera del CdA n. 274 del 30 giugno 2022 l'Università di Parma ha approvato il Piano Organizzativo Lavoro Agile (POLA) 2022-2024, anno 2022 (allegato 7 del PIAO 2022-2024, anno 2022).