Contrattazione integrativa personale dirigente e tecnico amministrativo
La contrattazione integrativa si svolge a norma dell'art. 40 del D.lgs 165/2001 sulle materie, con i vincoli e nei limiti stabiliti dai contratti collettivi nazionali.
Essa assume un ruolo rilevante sia per la concreta attuazione dei sistemi di progressione professionale, così come definiti dal CCNL, sia per la disciplina della produttività, delle posizioni organizzative e delle indennità finalizzate a remunerare la performance individuale e lo svolgimento di attività particolarmente disagiate o pericolose o dannose per la salute.
ANNO 2019
ANNO 2018
- Contratto Collettivo Integrativo del Personale Tecnico Amministrativo dell'Università degli Studi di Parma - Triennio 2018-2020
- Relazione illustrativa e tecnico finanziaria per la certificazione dell'ipotesi di ripartizione fondo 2018
- Verbale Collegio dei Revisori dei Conti n. 14 dell'11 dicembre 2018
ANNO 2017
- Contratto Collettivo Integrativo del Personale Tecnico Amministrativo - triennio 2017/2019 - Ripartizione e finalizzazione del fondo per il trattamento accessorio del personale TA anno 2017
- Relazione illustrativa e tecnico finanziaria per la certificazione dell'ipotesi di ripartizione fondo 2017
- Verbale Collegio Revisori dei Conti n.13 del 23 novembre 2017
ALTRI ACCORDI
- Accordo per lo svolgimento della prestazione lavorativa a distanza 2024-2026
- Accordo inerente i criteri di ripartizione del Fondo comune di Ateneo - anno 2023
- Proroga Accordo lavoro agile
- Accordo Acconti trattamento accessorio personale tecnico-amministrativo anno 2022 del 17 luglio
- Accordo Acconti Trattamento Accessorio personale tecnico-amministrativo anno 2022 - 13 maggio 2022
- Fondo Comune di Ateneo anno 2022
- Accordo Criteri PEO anno 2022
- Accordo stralcio CCI PEO 2022
- Accordo Politiche Orario di Lavoro 2022
- Accordo Lavoro agile anno 2022
- Fondo Comune di Ateneo anno 2021
- Accordo per la concessione dei buoni pasto 2017
- Accordo sulle progressioni economiche orizzontali per il triennio 2016-2018 e sui criteri generali
- Criteri inerenti gli incarichi professionali e di responsabilità e per la ripartizione del fondo incentivi funzioni tecniche ex art. 113, D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. "Codice dei Contratti"
- Accordo inerente i criteri di ripartizione del Fondo Comune di Ateneo - Anno 2015
- Accordo di Ateneo relativo al sistema di videosorveglianza
- Accordo per la concessione dei buoni pasto 2012-2016
- Criteri generali per le politiche degli orari di lavoro e part-time
- Integrazione e modifica art. 6, comma 3, del “Criteri generali per le politiche degli orari di lavoro
- Accordo sui criteri generali per la mobilità operata dall'amministrazione e sui criteri per la mobilità volontaria
- Accordo relativo alle modalità di fruizione dei 15 giorni di permesso retribuito per il personale esposto a rischio radiologico
Ultima modifica: Giovedì, 26 Maggio, 2022 - 13:50
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Direttori strutture didattiche scientifiche tecniche
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Piani formativi
- OIV
- Compensi commissioni esami di abilitazione professionale
- Note e Circolari indirizzate ai Responsabili di Struttura e al Personale Tecnico Amministrativo
- Programmazione triennale del fabbisogno del personale
- Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità