Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Fino al 31/12/2023  l'Ateneo ha utilizzato due sistemi applicativi per adempiere agli obblighi di pubblicazione legati alla trasparenza degli atti relativi alle procedure di affidamento:

 

Dal 01/01/2024, a seguito dell'introduzione del sistema nazionale di e-procurement, gli obblighi di pubblicazione sono assolti esclusivamente mediante la piattaforma U-BUY, Portale degli appalti di Ateneo.

 

Gli atti relativi a contratti che sono stati attivati entro il 31/12/2023  mediante la piattaforma U-BUYPortale appalti di Ateneo, sono presenti qui.

 

In questa sottosezione  sono pubblicati gli atti relativi a contratti che sono stati attivati entro il 31/12/2023  mediante il sistema applicativo U-GOV.


 

Ai sensi della delibera Delibera ANAC 582 del 13 dicembre 2023 “L’assolvimento degli obblighi di trasparenza relativamente alla fase di aggiudicazione e di esecuzione per le procedure avviate fino al 31/12/2023 (assoggettate al decreto legislativo n. 50/2016 o al decreto legislativo n. 36/2023) avviene mediante trasmissione attraverso il sistema SIMOG dei dati relativi alle suddette fasi”.
Per maggiori informazioni si rimanda al testo integrale della delibera.

 

Contenuto inserito il 09-07-2024 aggiornato al 28-02-2025

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
Sipe 10 Ed. 03 PL 22888 riorganizzazione spazi del Centro Universitario di Odontoiatria al Policlinico
878078984E
24-05-2025
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICO-LEGALE PER L'ESTENSIONE IN EUROPA E USA DI BREVETTO
Z5020303A0
24-05-2025
Sipe 13.08.0.029- PL 33494 proget.riadattamento stanza per nuovo laboratorio Dip. Eccellenza Farmacia
13-05-2025
Sipe 08.01-PL 33278 incarico CSP/ CSE D.Lgs. 81/2008 per lavori manutenzione straor. c/o stabile via Cavour PR
13-05-2025
PL 32486 - Incarico coordinatore sicurezza fase progettazione e fase esecuzione Palazzo Sede Centrale
13-05-2025
Sipe 13.08.1.120 - PL 33105 proget., D.L. e cert. regolare esecuzione adeguamento impiantistico Orbitrap
13-05-2025
Dipartimento S.C.V.S.A. - Procura speciale a favore della Prof.ssa Gull Mariolina del 20/03/2023
13-05-2025
Sipe 13.02 - Collaudo statico del Miglioramento sismico dell'edificio di Bioscienze
13-05-2025
PL 30834 - predisposizione SCIA Antincendio finalizzata all'ottenimento CPI da parte dei VV.F
13-05-2025
spese di spedizione nazionali e internazionali progetto Simba
Z80352E5F2
30-04-2025
Acquisto attrezzature informatiche_ rif. TD. 1784488
Z80329E120
30-04-2025
Manutenzione sito web economiaparma.unipr.it
Z8C3872DA3
30-04-2025
numero offerta: Q-18707 - BX43 microscopio completo di accessori Trattativa Diretta n. 1949591
Z863447055
10-04-2025
PROVINI POLIMERICI
Z991F98908
29-03-2025
CONTRATTO DI SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI E NOLEGGIO CONTENITORE - 2017
Z791E273F2
29-03-2025
RIPARAZIONE ATTREZZATURA - PHISICA MCR101 MODULAR COMPACT RHEOMETER - serial number 927253
Z691F50EAC
29-03-2025
IPAD - ORDINE MEPA 3633140
ZC91E61C49
29-03-2025
SERVIZIO DI REVISIONE LINGUISTICA ARTICOLO SCIENTIFICO DOTT.SSA MANCINI
Z68266E4E0
29-03-2025
Servizio di ristorazione per il 20/10/2022
Z50382FB8A
29-03-2025
stampa/fotocopiatura a pagamento dedicati agli studenti per il periodo 1 Gennaio 2022 - 30 Giugno 2022
Z2335C7B81
13-11-2024
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 06-08-2024 aggiornato al 05-09-2025
Recapiti e contatti
Via Università, 12 - I - 43121 Parma (PR)
PEC protocollo@pec.unipr.it
Centralino +39 0521 902111
P. IVA 00308780345
Linee guida di design per i servizi web della PA

 

NOTA:

Questo portale è online dal 3 marzo 2025. I contenuti caricati prima di questa data potrebbero riportare date di creazione/pubblicazione diverse da quelle originarie. Ciò è dovuto alla migrazione dei dati dal precedente portale. Tutti i contenuti rispettano i tempi di pubblicazione previsti dalle norme di legge. Per richieste o segnalazioni relative a questo sito scrivere all'indirizzo e-mail progettopat@unipr.it.