Procedure fino al 31/12/2023

Fino al 31/12/2023  l'Ateneo ha utilizzato due sistemi applicativi per adempiere agli obblighi di pubblicazione legati alla trasparenza degli atti relativi alle procedure di affidamento:

 

Dal 01/01/2024, a seguito dell'introduzione del sistema nazionale di e-procurement, gli obblighi di pubblicazione sono assolti esclusivamente mediante la piattaforma U-BUY, Portale degli appalti di Ateneo.

 

Gli atti relativi a contratti che sono stati attivati entro il 31/12/2023  mediante la piattaforma U-BUYPortale appalti di Ateneo, sono presenti qui.

 

In questa sottosezione  sono pubblicati gli atti relativi a contratti che sono stati attivati entro il 31/12/2023  mediante il sistema applicativo U-GOV.


 

Ai sensi della delibera Delibera ANAC 582 del 13 dicembre 2023 “L’assolvimento degli obblighi di trasparenza relativamente alla fase di aggiudicazione e di esecuzione per le procedure avviate fino al 31/12/2023 (assoggettate al decreto legislativo n. 50/2016 o al decreto legislativo n. 36/2023) avviene mediante trasmissione attraverso il sistema SIMOG dei dati relativi alle suddette fasi”.
Per maggiori informazioni si rimanda al testo integrale della delibera.

 

Contenuto inserito il 19-07-2024 aggiornato al 28-02-2025

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Recapiti e contatti
Via Università, 12 - I - 43121 Parma (PR)
PEC protocollo@pec.unipr.it
Centralino +39 0521 902111
P. IVA 00308780345
Linee guida di design per i servizi web della PA

 

NOTA:

Questo portale è online dal 3 marzo 2025. I contenuti caricati prima di questa data potrebbero riportare date di creazione/pubblicazione diverse da quelle originarie. Ciò è dovuto alla migrazione dei dati dal precedente portale. Tutti i contenuti rispettano i tempi di pubblicazione previsti dalle norme di legge. Per richieste o segnalazioni relative a questo sito scrivere all'indirizzo e-mail progettopat@unipr.it.