Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
U.O. Carriere Studenti
Competenze
La Unità Organizzativa presidia e gestisce gli adempimenti connessi alle carriere degli studenti, dall'immatricolazione al conseguimento del titolo di studio, fino all'erogazione degli Esami di Stato perl'abilitazione all'esercizio delle libere professioni, supportando, in particolare, alcune fasi fondamentali del percorso formativo quali quelle di accesso ai corsi di studio, e gestendo gli adempimenti amministrativi
necessari all'ammissione ai corsi di studio degli studenti internazionali.
Altre info: Vai al portale di ateneo