Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
U.O. Archivistico - Museale
Competenze
La U.O. archivistico-museale del Centro garantisce la corretta tutela e gestione del patrimonio assegnato al Centro dall'Ateneo costituito, in particolare, dall'Archivio delle Arti Contemporanee articolato nelle cinque Sezioni di Arte, Fotografia, Media, Spettacolo e Progetto, collabora alla conduzione delle attivitā di ricerca e di supporto alla didattica programmate dal Comitato scientifico e dal Consiglio del Centro, cura e organizza le attivitā espositive e museali progettate in proprio dell'Ateneo e conduce le attivitā museali condotte da parte di gestori esterni. Inoltre, coordina le attivitā dei servizi "Tecnico" e "Tecnico Fotografico" facenti parte dell'Ambito Tecnico di cui si compone.Altre info: Vai al portale di ateneo