Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Ufficio di Coordinamento per l'Efficientamento Energetico
Competenze
Gestione e supporto alla attuazione dei programmi e progetti finanziati da fondi nazionali, europei e internazionali in materia di efficientamento energetico, per l'ottimizzazione dell'utilizzo delle risorse idriche ed energetiche, per l'attuazione e controllo di tutte le attivitā ed iniziative previste nel Partenariato Pubblico Privato stipulato con Veolia Siram, anche con la collaborazione con la UO Gestione Impianti dell'Area Edilizia e Infrastrutture per la parte di competenza, in relazione alle esigenze di programmazione e attuazione del PNRR.Altre info: Vai al portale di ateneo
Strutture organizzative in quest'area
- U.O.T. Mobilitā
- U.O.T. Monitoraggio Energia [Archiviato]
- U.O.T. Monitoraggio Prestazioni