Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
U.O. Progettazione Linguistica e Amministrazione
Competenze
La U.O. Progettazione Linguistica e Amministrazione del Centro mira a favorire la dimensione internazionale dell'apprendimento universitario, mediante la promozione delle competenze delle lingue straniere e dell'italiano per stranieri, anche attraverso il contributo di collaboratori ed esperti linguistici.Inoltre, la U.O. si occupa della gestione delle attività amministrative-contabili del Centro, supportando il Direttore, il Consiglio del Centro ed il Comitato Scientifico, nonché i Servizi ad essa annessi oltre a gestire l'organizzazione delle attività promosse con riferimento a programmi di ricerca, didattica e di formazione condotti dal Centro stesso.
Altre info: Vai al portale di ateneo