Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

U.O. Amministrazione Personale Tecnico Amministrativo e Organizzazione

Responsabile: OLLARI Stefano
Struttura organizzativa di appartenenza: Area - Personale e Organizzazione
La Unitā Organizzativa assicura la gestione giuridica, amministrativa ed economica del rapporto di lavoro del personale dirigente e tecnico - amministrativo e dei collaboratori esterni, in ordine alle assunzioni, alla gestione delle carriere, alle cessazioni, ivi compresala gestione dei processi di programmazione annuale e pluriennale del fabbisogno del personale sopra indicato, unitamente ai processi di revisione organizzativa.
Le funzioni
1. Gestione e coordinamento di tutti i processi legati alle carriere del personale dirigente, tecnico amministrativo e dei collaboratori ed esperti linguistici, compresi quelli riferiti al personale disabile, alle collaborazioni, ivi inclusa la gestione della programmazione annuale e triennale;
2. coordinamento e gestione degli adempimenti amministrativi e tecnici relativi alla rilevazione delle presenze/assenze del personale tecnico amministrativo, l'orario di servizio e l'orario di lavoro;
3. presidio e supporto ai processi di organizzazione dell'Ateneo;
4. gestione dei processi legati ai conferimenti degli incarichi al personale tecnico amministrativo;
5. gestione dei processi di progettazione, definizione e aggiornamento delle iniziative di Lavoro Agile (Smart Working e Telelavoro);
6. gestione dei processi correlati alla redazione del "Conto Annuale";
7. "Servizio Ispettivo" in riferimento al personale di competenza, in materia di incompatibilitā, cumulo di impieghi e rapporto di lavoro a tempo parziale;
8. gestione delle procedure amministrativo-contabili del servizio civile.
In tali ambiti la U.O. espleta ogni attivitā ad essi funzionalmente collegata, anche fornendo il necessario supporto e collaborazione alle altre strutture di Ateneo, per quanto di competenza.
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

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