Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

U.O.T. Monitoraggio Prestazioni

Struttura organizzativa di appartenenza: Ufficio di Coordinamento per l'Efficientamento Energetico
Monitoraggio delle prestazioni energetiche degli impianti finalizzato alle diagnosi energetiche degli edifici; monitoraggio delle prestazioni del contratto di Partenariato Pubblico Privato stipulato con Veolia Siram.
1. Verifica delle corrette prestazioni degli impianti al fine di giungere alla ottimizzazione del
funzionamento degli stessi;
2. Redazione delle Diagnosi Energetiche degli edifici Universitari. La Diagnosi Energetica rappresenta lo strumento utile ed indispensabile, nonché propositivo, al fine di comprendere se l'uso delle risorse energetiche può essere migliorato od ottimizzato ed in che modo;
3. Rilievo delle caratteristiche di costruzione degli edifici ed i relativi carichi elettrici e termici;
4. Verifica delle prestazioni energetiche alla base del contratto EPC e gestione del contratto
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Contenuto creato il 04-07-2024 aggiornato al 06-09-2025
Recapiti e contatti
Via Università, 12 - I - 43121 Parma (PR)
PEC protocollo@pec.unipr.it
Centralino +39 0521 902111
P. IVA 00308780345
Linee guida di design per i servizi web della PA

 

NOTA:

Questo portale è online dal 3 marzo 2025. I contenuti caricati prima di questa data potrebbero riportare date di creazione/pubblicazione diverse da quelle originarie. Ciò è dovuto alla migrazione dei dati dal precedente portale. Tutti i contenuti rispettano i tempi di pubblicazione previsti dalle norme di legge. Per richieste o segnalazioni relative a questo sito scrivere all'indirizzo e-mail progettopat@unipr.it.