Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
U.O.T. Monitoraggio e Rendicontazione
1. Gestione di tutte le attivitā connesse alla rendicontazione e monitoraggio dei progetti finanziati, ivi compresa la gestione delle non conformitā e richieste di integrazione;
2. Raccolta e analisi delle spese e della relativa documentazione da allegare alla rendicontazione da parte dei Dipartimenti, Centri, Aree dell'Amministrazione Centrale;
3. Analisi e diffusione delle regole di monitoraggio e rendicontazione dei progetti;
4. Messa a disposizione di tutti dati per il Controllo di Gestione;
5. Supporto al PI/Responsabile scientifico/Referente Spoke per la corretta rendicontazione delle spese;
6. Predisposizione della documentazione e supporto per i controlli da parte dell'ente finanziatore;
7. Rapporti con l'ente finanziatore per la rendicontazione;
8. Rapporti con i partner e gli affiliati agli Spoke per la rendicontazione
Altre info: Vai al portale di ateneo