Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

U.O.T. Monitoraggio e Rendicontazione

Responsabile: NICOLOSI Michele
Struttura organizzativa di appartenenza: Ufficio di Management
Monitoraggio della spesa e rendicontazione dei costi sostenuti dei progetti del PNRR M4C2, in stretto raccordo con il PI/Responsabile scientifico/Referente Spoke, le Aree dell'Amministrazione centrale, i Dipartimenti e i Centri impegnati nella rendicontazione dei progetti. Una specifica azione riguarderā la messa a disposizione dei dati di monitoraggio e rendicontazione al Controllo di Gestione al fine di garantire la piena e corretta realizzazione delle attivitā.
1. Gestione di tutte le attivitā connesse alla rendicontazione e monitoraggio dei progetti finanziati, ivi compresa la gestione delle non conformitā e richieste di integrazione;
2. Raccolta e analisi delle spese e della relativa documentazione da allegare alla rendicontazione da parte dei Dipartimenti, Centri, Aree dell'Amministrazione Centrale;
3. Analisi e diffusione delle regole di monitoraggio e rendicontazione dei progetti;
4. Messa a disposizione di tutti dati per il Controllo di Gestione;
5. Supporto al PI/Responsabile scientifico/Referente Spoke per la corretta rendicontazione delle spese;
6. Predisposizione della documentazione e supporto per i controlli da parte dell'ente finanziatore;
7. Rapporti con l'ente finanziatore per la rendicontazione;
8. Rapporti con i partner e gli affiliati agli Spoke per la rendicontazione
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Contenuto creato il 04-07-2024 aggiornato al 06-09-2025
Recapiti e contatti
Via Universitā, 12 - I - 43121 Parma (PR)
PEC protocollo@pec.unipr.it
Centralino +39 0521 902111
P. IVA 00308780345
Linee guida di design per i servizi web della PA

 

NOTA:

Questo portale è online dal 3 marzo 2025. I contenuti caricati prima di questa data potrebbero riportare date di creazione/pubblicazione diverse da quelle originarie. Ciò è dovuto alla migrazione dei dati dal precedente portale. Tutti i contenuti rispettano i tempi di pubblicazione previsti dalle norme di legge. Per richieste o segnalazioni relative a questo sito scrivere all'indirizzo e-mail progettopat@unipr.it.