Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività

L'Università di Parma è dotata di vari strumenti per la digitalizzazione e l'automazione dei processi di affidamento di Lavori, Servizi e Forniture.

 

Oltre la piattaforma U-BUY, Portale per gli appalti di Ateneo, piattaforma adibita alla predisposizione, pubblicazione e assegnazione delle procedure d'appalto e affidamento e fasi successive, prodromiche all'esecuzione dell'appalto, vengono usate varie piattaforme di acquisizione documentale per la verifica dei requisiti di partecipazione degli operatori economici affidatari.

 

Tra esse: la piattaforma ANAC FVOE 2.0, la piattaforma Infocamere TELEMACO, le piattaforme INPS / INAIL, la piattaforma Servizio Contratti Pubblici - PCPBanca Dati Nazionale Contratti Pubblici - BDNCP.

 

 

Contenuto inserito il 09-07-2024 aggiornato al 28-02-2025
Recapiti e contatti
Via Università, 12 - I - 43121 Parma (PR)
PEC protocollo@pec.unipr.it
Centralino +39 0521 902111
P. IVA 00308780345
Linee guida di design per i servizi web della PA

 

NOTA:

Questo portale è online dal 3 marzo 2025. I contenuti caricati prima di questa data potrebbero riportare date di creazione/pubblicazione diverse da quelle originarie. Ciò è dovuto alla migrazione dei dati dal precedente portale. Tutti i contenuti rispettano i tempi di pubblicazione previsti dalle norme di legge. Per richieste o segnalazioni relative a questo sito scrivere all'indirizzo e-mail progettopat@unipr.it.