Procedure fino al 31/12/2023

Sipe 13.09- PL 35004 fornitura di arredo per ufficio presso Edificio Uno Area Food

Codice CIG: 9943566A3D
Link BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=9943566A3D
Struttura proponente: Università degli Studi di Parma - 00308780345
Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE

Partecipanti

  • P.M. INTERNI S.R.L.

Aggiudicatari

  • P.M. INTERNI S.R.L.

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di effettivo inizio dei lavori o forniture: 31-12-2023

Importi

Importo di aggiudicazione: € 104.740,29
Importo delle somme liquidate: € 99.740,29
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 20-06-2024
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf allegato1: 726397_dert._dir._n._2601_2023_pl_35004_p.m._interni_rup_spina.pdf
(Pubblicato il 20/06/2025 - Aggiornato il 20/06/2025 - 298 kb - pdf)
Contenuto creato il 20-06-2025 aggiornato al 20-06-2025

Dettaglio somme liquidate

Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2024
€ 99.740,29
Contenuto creato il 24-09-2024 aggiornato al 26-02-2025

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Recapiti e contatti
Via Università, 12 - I - 43121 Parma (PR)
PEC protocollo@pec.unipr.it
Centralino +39 0521 902111
P. IVA 00308780345
Linee guida di design per i servizi web della PA

 

NOTA:

Questo portale è online dal 3 marzo 2025. I contenuti caricati prima di questa data potrebbero riportare date di creazione/pubblicazione diverse da quelle originarie. Ciò è dovuto alla migrazione dei dati dal precedente portale. Tutti i contenuti rispettano i tempi di pubblicazione previsti dalle norme di legge. Per richieste o segnalazioni relative a questo sito scrivere all'indirizzo e-mail progettopat@unipr.it.